Spedizione e reso

Esecuzione dell'ordine

 

L’ordine verrà eseguito nei termini precisati sul Sito. In caso di mancata esecuzione dell’ordine da parte di Trentinoplant.com S.r.l.s (qualora la stessa sia dovuta ad indisponibilità dei Prodotti ordinati dal Cliente), Trentinoplant.com S.r.l.s provvederà al più presto ad informare il Cliente dei tempi di consegna previsti per l’approvvigionamento del Prodotto mancante. Qualora il Cliente non volesse attendere ulteriormente, in ogni caso non sarà superiore a 30 giorni lavorativi, Trentinoplant.com S.r.l.s rimborserà le somme da questi eventualmente già versate a fronte della fornitura non eseguita.
In caso di esaurimento dello stock o di indisponibilità del Prodotto ordinato, Trentinoplant.com S.r.l.s si impegna a informarne il Cliente al più presto, precisando un termine per la disponibilità. Il Cliente confermerà attraverso l’e-mail indicata al momento dell’ordine, la sua scelta, ossia attendere la disponibilità del Prodotto o chiederne il rimborso.

 


 

Modalità e tempi di Consegna

 

I Prodotti ordinati vengono consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente al momento dell’ordine.
Le spedizioni avverranno dopo aver ricevuto conferma dei pagamenti: per il Bonifico bancario fa fede l’accredito presso il nostro conto corrente, per il pagamento mediante carta di credito fa fede la conferma di avvenuta transazione da parte del circuito.
Tra il giorno di spedizione dei prodotti ed il giorno di arrivo dal cliente intercorrono generalmente da 2 ad un massimo di 8 giorni, a seconda della località di destinazione. Le isole e le località disagiate richiedono generalmente qualche giorno in più.
La consegna viene considerata come eseguita dal momento in cui il Prodotto viene consegnato al Cliente. Il documento di consegna rilasciato dal trasportatore, datato e firmato dal Cliente alla consegna del Prodotto, costituirà una prova in materia di trasporto e rilascio del bene.
Trentinoplant.com S.r.l.s  accetta ordini solo con consegna in territorio italiano.
I tempi di evasione dell’ordine sono di norma compresi tra gli 1 e 7 giorni lavorativi a cui vanno sommati i tempi di transito della merce. Nessuna responsabilità può essere imputata a Trentinoplant.com S.r.l.s  in caso di ritardo nella consegna di quanto ordinato da parte dei corrieri.
PRECAUZIONI PER IL CLIENTE:
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
• che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
• che l’imballo risulti integro, non danneggiato, o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla prova di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.

Contatti
Tel/Whatsapp: +39 351 2858449
ordini@trentinoplant.com

© 2023 by Trentinoplant.com S.r.l.s